Cerca
  • Redazione O.NA.P.S

1° OPEN DAY SSML Adriano Macagno

12 Aprile 2021 dalle ore 14.30 in aula virtuale


Al via il primo appuntamento con l'OPEN DAY della Scuola Superiore di Mediazione Linguistica Adriano Macagno in programma per le ore 14.30 di Lunedì 12 Aprile in AULA VIRTUALE, al quale seguiranno altri due appuntamenti previsti per il 19 e il 26 Aprile.


La Scuola Superiore per Mediatori Linguistici “Adriano Macagno” di Cuneo e di Pinerolo ha ottenuto dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Scientifica con DD.DD. del 30 settembre 2005 e del 27 ottobre 2009, il riconoscimento legale ed è pertanto abilitata a rilasciare titoli di studio equipollenti a tutti gli effetti a quelli rilasciati nelle Università Statali di “Laurea in Mediazione Linguistica”.


Gli obiettivi formativi derivano dal ruolo stesso del Mediatore Linguistico che, trovandosi ad operare in tutti gli ambiti di comunicazione internazionale, non può possedere solo abilità di carattere linguistico ma necessita anche di un’elevata cultura generale e di competenze di mediazione culturale e altre più variegate (ad esempio Economia Aziendale e Informatica).

Il Mediatore Linguistico impiega la propria competenza nei rapporti istituzionali-aziendali-culturali con l’estero in contesti multietnici e multiculturali, in ambito nazionale ed estero.

CLICCA SUL LINK PER ISCRIVERTI ALL'OPEN DAY DEL 12 APRILE: https://www.istitutomediatorilinguistici.it/

14 visualizzazioni0 commenti