Cerca
  • Redazione O.NA.P.S

Coronavirus: ESAARCO e FIR per la SOLIDARIETA' DIGITALE

Anche la Confederazione ESAARCO assieme alla sua Federazione FIR è presente nella digitalizzazione a supporto di cittadini e imprese.


Imprese e associazioni hanno messo e stanno mettendo a disposizione servizi gratuiti e soluzioni innovative cui puoi accedere grazie all’iniziativa di solidarietà digitale del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione.


L'iniziativa di ES.A.AR.CO. FIR dal titolo "@_Prepariamoci_A_Ripartire" è studiata e creata dalla Federazione Italiana Ristorazione della Confederazione ES.A.AR.CO. per essere pronti a ripartire finita l'emergenza Coronavirus.


La presente iniziativa è riportata sul sito del Ministero al link https://solidarietadigitale.agid.gov.it/#/


L'iniziativa riguarda corsi on line e rilasciati a titolo gratuito dalla piattaforma facente capo alla Confederazione o ad altra compagine ad essa associata.


I nominativi saranno inseriti nel limite comunicato al Ministero e riportati sul sito https://solidarietadigitale.agid.gov.it/#/


L'inserimento dei nominativi ai corsi sarà effettuato in base all'ordine di arrivo delle email al nostro server con il formulario compilato e con allegata la documentazione richiesta.


Per l'accesso al corso farà fede la ricezione della data e dell'ora al nostro server, l'inserimento non tiene conto del sesso, religione o etnia del candidato.


Per accedere ai corsi devono essere compilati tutti i campi, inviare la documentazione richiesta e deve essere dato il consenso al trattamento dei dati pena annullamento della domanda.


Tutti coloro che avranno fruito del servizio gratuita avranno la possibilità di rivolgersi in futuro presso gli OPP EFEI di tutte le provincie italiane, Organismi Paritetici Provinciali di emanazione dei CCNL ES.A.AR.CO. i coordinatori degli OPP riceveranno gli elenchi dei discenti del territorio di loro competenza, siano essi aziende o lavoratori.

53 visualizzazioni
  • Facebook Icona sociale
  • cinguettio