Redazione O.NA.P.S
Corsi di Formazione per Formatori ANTINCENDIO / Corso di Aggiornamento per MANUTENTORI

EFEI Organismo sta organizzando corsi di Formazione e di Aggiornamento per Formatori Antincendio e per Manutentori di estintori, idranti e porte tagliafuoco propedeutici a sostenere l’esame di certificazione presso il Comando Provinciale del VVF.
I corsi sono di 12 ore e le aule saranno composte con un massimo di n. 20 discenti e vengono così organizzate presso delle sedi opportunamente attrezzate anche per la prova pratica in collaborazione con l’OPP EFEI di Competenza Territoriale:
1 giorno – Estintori
Mattino 4 ore di teoria
Pomeriggio 4 ore di pratica
2 giorno – Porte tagliafuoco
Mattino 4 ore di teoria
Pomeriggio 4 ore di pratica
3 giorno – Idranti
Mattino 4 ore di teoria
Pomeriggio 4 ore di pratica
Successivamente a queste giornate verranno svolte in videoconferenza (Fad Sincrona) altre 4 ore di teoria per ognuno dei giorni sopra riportati al momento in cui verranno comunicate le date di esame finale del corso.
Per maggiori informazioni rivolgersi esclusivamente ai seguenti contatti: N. VERDE 800584940 Email: antincendio@efeiorganismo.it
SCARICA IL MODULO D'ISCRIZIONE da restituire compilato e firmato all'indirizzo email: antincendio@efeiorganismo.it