top of page
Cerca
  • Redazione O.NA.P.S

CORSO FORMATORI ANTINCENDIO

EFEI Organismo ha programmato i corsi di formazione per Formatori Antincendio che saranno erogati GRATUITAMENTE solo per tutti i professionisti convenzionati, per tutti i formatori delle Agenzie Formative Convenzionate, per tutti i formatori delle sedi DEGLI OPP EFEI e delle sedi dell'OPN EFEI, per tutti i formatori iscritti all'ONAPS che non sono in possesso dei requisiti previsti dalla nuova normativa antincendio.

Sarà quindi possibile dare la vostra adesione ad uno dei seguenti corsi di vostro interesse: - Corso di Formazione per Formatori Antincendio di tipo A per l'abilitazione all'erogazione dei corsi di cui all'allegato III, per i moduli teorici e i moduli pratici della durata di 60 ore;


N
.1_Modulo_iscrizione_Corso di Formazione per Formatori Antincendio di tipo A (durata 60 o
Download 1_MODULO_ISCRIZIONE_CORSO DI FORMAZIONE PER FORMATORI ANTINCENDIO DI TIPO A (DURATA 60 O • 426KB

- Corso di Formazione per Formatori Antincendio di tipo B per l'abilitazione all'erogazione dei corsi di cui all'allegato III, limitatamente alla parte teorica, il corso è costituito dai primi 9 moduli ed è della durata di 48 ore;


N
.2_Modulo_iscrizione_Corso di Formazione per Formatori Antincendio di tipo B (durara 48 o
Download 2_MODULO_ISCRIZIONE_CORSO DI FORMAZIONE PER FORMATORI ANTINCENDIO DI TIPO B (DURARA 48 O • 426KB

- Corso di Formazione per Formatori Antincendio di tipo C per l'abilitazione all'erogazione dei corsi di cui all'allegato III, limitatamente alla parte pratica della durata di 28 ore;

NB: Il corso di formazione di tipo C per l'abilitazione all'erogazione dei soli moduli pratici costituisce un segmento formativo specifico per gli aspiranti docenti della sola parte pratica. Pertanto, non è consentita la frequenza parziale del corso completo di 60 ore.


N.3_Corso di Formazione per Formatori Antincendio di tipo C (durara 28 ore)
.pdf
Download PDF • 426KB

I corsi si svolgeranno per la parte teorica in videoconferenza sulle 10 piattaforme FAD SINCRONE dell'EFEI Organismo. Le lezioni si svolgeranno nel pomeriggio per 4 ore al giorno partendo dalla metà della prossima settimana verranno inviati date orari e link alle piattaforme ai discenti che ne faranno richiesta. Per la docenza dei corsi sono stati incaricati funzionari e/o operatori del corpo dei VVFF. Al termine della parte teorica verrà svolta l'attività in presenza per la parte pratica e per i test di verifica finale, al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza che permetterà, previo versamento dell'apposita tassa di iscrizione di effettuare l'esame di abilitazione presso il Comando dei VVFF autorizzato.


Le attività in presenza e i test di verifica finale saranno organizzate presso: - ITALIAN HOTEL - RHO MILANO (MI) - SEDE EFEI ORGANISMO SAN DONA' DI PIAVE (VE) - ETRUSCO HOTEL AREZZO (AR) - HOTEL AMICO - PESCARA (PE) - SAN SEVERINO PARK HOTEL - MERCATO SAN SEVERINO (SA) - SEDE EFEI DI LAMEZIA TERME (CZ) - HOTEL GELSO BIANCO CATANIA (CT)


Si prega di NON CHIAMARE ma semplicemente di INVIARE UNA MAIL DI ISCRIZIONE tramite i moduli allegati

Riceverete calendario delle lezioni con orario e link di accesso alla piattaforma di videoconferenza. Scrivere esclusivamente a questa email: antincendio@efeiorganismo.it Iscrizioni pervenute altrove non saranno prese in carico.

117 visualizzazioni0 commenti
bottom of page